Film online, cartoni animati, documentari
Film online

A mezzanotte corre il terrore

Orrore

Il professore di psicologia Brenner, di giorno è uno stimato professionista ma di notte, sotto lo pseudonimo "Karl Wagner", dirige segretamente una mensa per poveri chiamata "Bowery Friendly Mission". L'attività notturna serve a Brenner come copertura per il reclutamento di delinquenti per la sua gang criminale.

Uno degli scagnozzi di Brenner/Wagner, un medico che sembra essere un tossicodipendente alcolizzato, allude al fatto di avere dei piani per i cadaveri di altri membri della banda uccisi dallo stesso Brenner. Successivamente, questi cadaveri vengono riportati in vita dal medico.

Il professor Brenner viene ucciso quando il medico conduce l'inconsapevole in un locale interrato dove i cadaveri rianimati lo attaccano. Più avanti, Richard Dennison sembra essere ucciso e misteriosamente rianimato, e in questo stato lo vede la sua ragazza. Poi, appare improvvisamente ristabilito e si avvia a sposare la sua fidanzata. (Wikipedia)


Titolo originale: Bowery at Midnight
Interpreti e personaggi: Bela Lugosi, John Archer, Vince Barnett
Regia: Wallace Fox
Sceneggiatura: Gerald Schnitzer
Produttore: Sam Katzman, Jack Dietz
Casa di produzione: Banner Productions

Fotografia: Mack Stengler
Montaggio: Carl Pierson
Musiche: Edward J. Kay
Anno: 1942
Durata: 63 min
Lingua originale: inglese
Paese di produzione: USA




POTRESTI ANCHE ESSERE INTERESSATO A

Con il suo caratteristico tocco leggero e neutrale Henry C. Potter asseconda le evoluzioni di Fred Astaire e le gustose performance dell'orchestra di Artie Shaw, per poi esplodere in momenti di comicità slapstick o di demenzialità alla Hellzapoppin', in occasione, ad esempio del tip tap alla cosacca, interpretato da un Fred Astaire irriconoscibile sotto la barba e il colbacco.
L'invincibile dello Utah è un film del 1934 diretto da Robert N. Bradbury. È un film western statunitense con John Wayne, Polly Ann Young e Anita Campillo. È ambientato nel mondo dei rodeo.
L'improvvisa morte per malattia di Trina, la figlioletta di sei anni, ha creato un incolmabile solco di silenzio e incomunicabilità tra Julie e Roger. Prima di lasciare il domicilio coniugale, la donna, attraverso un album di famiglia costituito soprattutto dai dischi della loro vita, ripercorre le tappe del loro matrimonio.
È un film giallo e thriller statunitense con Boris Karloff, Marjorie Reynolds e Grant Withers. Fa parte della serie di film del detective cinese americano Mr. Wong, interpretato da Karloff, a loro volta ispirati alla serie di romanzi di Hugh Wiley.
Frank Johnson è un artista che lavora come decoratore in un negozio di San Francisco, dove vive con la moglie Eleanor. Una notte, mentre rincasa, assiste casualmente a un omicidio, e l'assassino, accortosi della sua presenza, gli spara alcuni colpi mancandolo.
È tardi per piangere è un film del 1949 diretto da Byron Haskin.

© 2000-2024 Titi Tudorancea TV | Titi Tudorancea® is a Registered Trademark | Condizioni d'uso | Contact