Film online, cartoni animati, documentari
Film online

Ercole contro i tiranni di Babilonia

Avventura, Epico, Storico

Esperia, la regina dell'Ellade viene imprigionata insieme ad altri greci a Babilonia durante un viaggio da i tiranni locali Salmanassar, Assur e la loro sorella Tanit. Il re di Assiria Phaleg sceglie di pagare un riscatto per riavere la regina ma anch'egli viene imprigionato. Ercole interviene per liberare i due sovrani e punire i crudeli tiranni.


Titolo originale: La vendetta di Ercole
Regia: Domenico Paolella
Interpreti e personaggi: Rock Stevens: Ercole, Mario Petri: Re Phaleg, Helga Liné: Tanit
Soggetto: Luciano Martino, Domenico Paolella
Sceneggiatura: Luciano Martino, Domenico Paolella
Fotografia: Augusto Tiezzi

Montaggio: Jolanda Benvenuti
Musiche: Angelo Francesco Lavagnino
Scenografia: Pier Vittorio Marchi

Paese di produzione: Italia
Anno: 1964
Durata: 90 min




POTRESTI ANCHE ESSERE INTERESSATO A

Il professore di psicologia Brenner, di giorno è uno stimato professionista ma di notte, sotto lo pseudonimo "Karl Wagner", dirige segretamente una mensa per poveri chiamata "Bowery Friendly Mission". L'attività notturna serve a Brenner come copertura per il reclutamento di delinquenti per la sua gang criminale.
Con il suo caratteristico tocco leggero e neutrale Henry C. Potter asseconda le evoluzioni di Fred Astaire e le gustose performance dell'orchestra di Artie Shaw, per poi esplodere in momenti di comicità slapstick o di demenzialità alla Hellzapoppin', in occasione, ad esempio del tip tap alla cosacca, interpretato da un Fred Astaire irriconoscibile sotto la barba e il colbacco.
L'invincibile dello Utah è un film del 1934 diretto da Robert N. Bradbury. È un film western statunitense con John Wayne, Polly Ann Young e Anita Campillo. È ambientato nel mondo dei rodeo.
L'improvvisa morte per malattia di Trina, la figlioletta di sei anni, ha creato un incolmabile solco di silenzio e incomunicabilità tra Julie e Roger. Prima di lasciare il domicilio coniugale, la donna, attraverso un album di famiglia costituito soprattutto dai dischi della loro vita, ripercorre le tappe del loro matrimonio.
È un film giallo e thriller statunitense con Boris Karloff, Marjorie Reynolds e Grant Withers. Fa parte della serie di film del detective cinese americano Mr. Wong, interpretato da Karloff, a loro volta ispirati alla serie di romanzi di Hugh Wiley.
Frank Johnson è un artista che lavora come decoratore in un negozio di San Francisco, dove vive con la moglie Eleanor. Una notte, mentre rincasa, assiste casualmente a un omicidio, e l'assassino, accortosi della sua presenza, gli spara alcuni colpi mancandolo.

© 2000-2024 Titi Tudorancea TV | Titi Tudorancea® is a Registered Trademark | Condizioni d'uso | Contact