Film online, cartoni animati, documentari.

Film online

Charlot in cerca di lavoro è un film scritto, diretto, montato e interpretato da Charlie Chaplin. »
Tuo per sempre è un film muto interpretato da Buster Keaton che, non accreditato, lo ha anche diretto insieme a James W. Horne. »
Il carcerato n. 13 è un cortometraggio comico muto interpretato, scritto e diretto da Buster Keaton ed Eddie Cline, il secondo recita in una piccola parte. »
I genitori di mia moglie è un cortometraggio comico muto scritto, diretto e interpretato da Buster Keaton. »
Poliziotti è un film diretto da Edward F. Cline e Buster Keaton. »
Girato a Truckee, in California, e in parte sul Donner Lake ghiacciato, è un'esplicita e dichiarata parodia dei melodrammi western interpretati all'epoca da uno dei divi più in voga, William S. Hart. »
La casa stregata, nota anche come La casa dei fantasmi è una comica muta scritta, diretta e interpretata da Buster Keaton e Eddie Cline. »
Il capro espiatorio è un cortometraggio muto del 1921, diretto da Buster Keaton e Malcolm St. Clair. »
I vicini è un cortometraggio diretto da Buster Keaton e Eddie Cline. »
Tra i cortometraggi più celebri di Keaton, spicca per l'uso degli effetti speciali che moltiplicano il protagonista in decine di ruoli. L'attore compare in molti di essi contemporaneamente sullo schermo, ben 9 nella sequenza dell'orchestra. »
La casa elettrica è un cortometraggio diretto da Buster Keaton e Eddie Cline. »
Il matto sul pallone è un cortometraggio muto diretto da Buster Keaton e Eddie Cline. »
Sogni ad occhi aperti è una comica muta di cui Buster Keaton è protagonista, regista e sceneggiatore. »
Sciarada è un film in Technicolor diretto da Stanley Donen. È ispirato al racconto The unsuspecting wife da Peter Stone. »
Biografico
Il romanziere Harry Street, mentre si trova in Africa per un safari nella zona del Kilimanjaro insieme alla moglie Helen, si ammala gravemente in seguito a un'infezione originata da una ferita alla gamba. Nel delirio conseguente alla febbre rievoca la sua vita passata. »
Rogers affronta una banda che ha rapito il suo cavallo Trigger e che lo tiene in ostaggio. »
In seguito all'arrivo del telegrafo in California, John Blair e Larry Adams perdono il loro lavoro di pony express. Si recano a Buchanan con l'intenzione di acquistare una diligenza per intraprendere come nuova attività il servizio di trasporto di passeggeri e merci. »
Un giovane, rimasto orfano, cerca disperatamente le ragioni che hanno fatto condannare, ingiustamente a morte, il genitore. Dopo molte e difficoltose ricerche riesce a trovare la casa dove si trova uno dei componenti della banda, autori del crimine. »
Nel 1980 la divisione per l'esplorazione dello spazio dell'aviazione militare statunitense ha delle basi sulla Luna ed è in procinto di realizzare una missione su Marte. Quando la seconda astronave impegnata in missione di routine scompare misteriosamente col suo equipaggio, iniziano a circolare voci di "mostri spaziali" e "pianeti fantasma". »
In una fattoria del West, alcuni proprietari di ranch si contendono il possesso di un magnifico stallone che infine viene ucciso. Il figlio dello stallone, il puledro Trigger, potrebbe vincere facilmente la sua prima corsa, ma il suo fantino fa in modo che a vincere sia la figlia del proprietario del cavallo ucciso. »
Una ragazza con un passato difficile che l'ha portata ad avere intenti suicidi viene convinta a desistere, ma dopo una lite con un uomo conosciuto proprio in quel passato torbido, si ritrova il cadavere dell'uomo, lei è la sospettata di tale misfatto. »
Il fuorilegge Tanner fugge dal carcere e uccide Matthew Random, un contadino innocente. Dopo avergli rubato il cavallo e la pistola, Tanner fugge. Il fratello gemello di Matthew, Lucius Random, giura vendetta e si mette sulle tracce dell'assassino. »
Il corpo scomparso, pur nel suo breve metraggio, riunisce molti elementi tipici del cinema horror: lo scienziato pazzo, l'assistente deforme e ribelle, la notte di temporale trascorsa nella vecchia casa misteriosa, la fanciulla in pericolo. »
Un sentiero nel deserto è un film del 1935 diretto da Lewis D. Collins. »
Il giudice (Judge Priest) è un film del 1934, diretto da John Ford. »
L'uomo scimmia è un film del 1943 prodotto negli Stati Uniti, diretto da William Beaudine e interpretato da Bela Lugosi. »
Frank Johnson è un artista che lavora come decoratore in un negozio di San Francisco, dove vive con la moglie Eleanor. Una notte, mentre rincasa, assiste casualmente a un omicidio, e l'assassino, accortosi della sua presenza, gli spara alcuni colpi mancandolo. »
Il cavaliere muto (Randy Rides Alone) è un film del 1934 diretto da Harry L. Fraser. »
Chuck Scott, reduce di guerra con problemi mentali, viene assunto come autista da Eddie Roman, un gangster. »
Seymour, imbranato commesso nel negozio di Gravis Mushinik, sviluppa una pianta assetata di sangue e in grado di parlare (che racconta di aver preso da un mercante cinese), e la battezza Audrey Junior, come l'assistente nel negozio di cui si è innamorato. »
Ellen Foster durante un viaggio in treno conosce Jeff Cohalan. I due cominciano a frequentarsi e piano piano la donna conosce il passato dell'uomo: Jeff era promesso a Viviane, la figlia del suo capo, ma la ragazza muore il giorno prima delle nozze; da quel giorno Jeff non ha più parlato della promessa sposa e non ha più invitato nessuno nella casa costruita per lei. »
1806. Un ufficiale francese, Andrè Duvalier, sostiene di vedere una bella donna sul litorale. A seguito di un incidente, viene soccorso da un'anziana signora, che gli consiglia di recarsi al castello del Barone Von Leppe, negando però l'esistenza di alcuna ragazza.. »
È tardi per piangere è un film del 1949 diretto da Byron Haskin. »
Douglas Martin è uno scienziato che lavora sui test nucleari militari. Durante un volo nel quale raccoglie i dati, Doug ha un incidente e l'aereo si schianta al suolo. Si riprende all'ospedale dei militari ritrovandosi incolume dall'incidente, tranne che per una strana cicatrice sul petto. »
Carambola d'amore è un film del 1946 diretto da Willis Goldbeck. »




© 1991-2024 Titi Tudorancea TV | Titi Tudorancea® is a Registered Trademark | Condizioni d'uso | Contact