Film online, cartoni animati, documentari.

Film online

A sud rullano i tamburi è un film del 1951 diretto da William Cameron Menzies. »
Un agente segreto statunitense, Sparks Moan, viene infiltrato nell'equipaggio di una banda di criminali, guidati dall'ex mafioso Renzo Capetto, che si sono offerti di accompagnare un gruppo di militari fuori da Cuba insieme ad uno scrigno di cassa. »
L'improvvisa morte per malattia di Trina, la figlioletta di sei anni, ha creato un incolmabile solco di silenzio e incomunicabilità tra Julie e Roger. Prima di lasciare il domicilio coniugale, la donna, attraverso un album di famiglia costituito soprattutto dai dischi della loro vita, ripercorre le tappe del loro matrimonio. »
Il giovane e temerario criminale Jim fugge con la barca del fratello Chris Johnston dopo aver ucciso due uomini. Naufragano poi, a causa di una terribile tempesta, su una splendida isola con un misterioso villaggio abitato da pescatrici di perle che sono solite sacrificare vergini dandole in pasto agli squali come atto di sottomissione al dio Tanga Roah. »
Tracy e il fidato Pat Patton cercano di identificare i misteriosi autori di una rapina a una banca, guidati dal malvagio Gruesome, i quali hanno utilizzato un gas misterioso che paralizza le persone per alcuni minuti senza che queste se ne accorgano. »
Il cavaliere della libertà è un film biografico del 1930 incentrato sulla vita di Abraham Lincoln, diretto da David W. Griffith e interpretato da Walter Huston. »
Irene è la giovane moglie del ricco industriale californiano Walter Williams ed è decisa ad eliminarlo con l'aiuto del suo amante Jim Torrance. »
Un giovane avvocato di New York, John Mason, in trasferta a Boston per un caso, incontra Jane, una bella e vivace ragazza, se ne innamora immediatamente e di impulso, il giorno dopo, la sposa. »
Nella forma della screwball comedy, il film, sceneggiato da Ben Hecht, denuncia la capacità manipolatoria propria dei mezzi di comunicazione che, a loro volta, finiscono per essere facili vittime di semplici persone animate da banali intenti egoistici. »
Con il suo caratteristico tocco leggero e neutrale Henry C. Potter asseconda le evoluzioni di Fred Astaire e le gustose performance dell'orchestra di Artie Shaw, per poi esplodere in momenti di comicità slapstick o di demenzialità alla Hellzapoppin', in occasione, ad esempio del tip tap alla cosacca, interpretato da un Fred Astaire irriconoscibile sotto la barba e il colbacco. »
Suddenly, in Inglese, significa "improvvisamente". E, improvvisamente, la quiete della cittadina viene turbata dalla notizia del passaggio del Presidente degli Stati Uniti d'America. Ma, soprattutto viene sconvolta la vita della famiglia Benson: il piccolo "Pidge", la madre vedova e il nonno. »
A Parigi nel secondo dopoguerra il tenente americano Charles Wills conosce Marion Ellswirth, di famiglia benestante. La sorella Helen, ragazza di temperamento allegro e amante dei divertimenti, si innamora di lui, ricambiata, e i due si sposano. »
L'ex studente di architettura Frederic Henry si è arruolato volontario nell'esercito per andare a combattere durante la grande guerra. Ora è tenente addetto al servizio di ambulanza e passa il tempo libero insieme a un suo compagno, il capitano Alessandro Rinaldi, facendo bisboccia e andando a caccia di donne. »
Il professore di psicologia Brenner, di giorno è uno stimato professionista ma di notte, sotto lo pseudonimo "Karl Wagner", dirige segretamente una mensa per poveri chiamata "Bowery Friendly Mission". L'attività notturna serve a Brenner come copertura per il reclutamento di delinquenti per la sua gang criminale. »
I falsari è un film del 1937, diretto dal regista Albert Herman. »
L'ora fatale è un film poliziesco a sfondo giallo e thriller statunitense con Boris Karloff, Marjorie Reynolds e Grant Withers. »
La traccia infernale è un film western statunitense con John Wayne, Noah Beery e Verna Hillie. »
Sotto i cieli dell'Arizona è un film western statunitense con John Wayne, Sheila Terry e Shirley Jean Rickert. »
Cavaliere all'alba è un film del 1935 diretto da Robert N. Bradbury. È un film western statunitense con John Wayne, Marion Burns e Dennis Moore. »
Gli ammutinati è un film del 1939 diretto da William Nigh. È un film carcerario statunitense con Charles Bickford, Barton MacLane e Pat Moriarity. È incentrato su una rivolta carceraria ed è basato su una sommossa realmente accaduta nel carcere di Canon City, in Colorado nel 1929 che provocò la morte di cinque detenuti e sette secondini. »
L'assassino è in casa è un film del 1939 diretto da Tay Garnett. È un film giallo statunitense con Pat O'Brien, Edward Arnold e Broderick Crawford. È basato sul romanzo del 1939 Send Another Coffin di Frank G. Presnell. »
L'invincibile dello Utah è un film del 1934 diretto da Robert N. Bradbury. È un film western statunitense con John Wayne, Polly Ann Young e Anita Campillo. È ambientato nel mondo dei rodeo. »
Jerry, il fabbro del paese, e il suo socio Jake Benson - vecchio amico di suo padre - trovano una pepita d'oro nello zoccolo di un cavallo. Con l'aiuto di un cane randagio, rintracciano l'origine dell'oro in un vicino torrente. »
Il cavaliere del destino è un film del 1933 diretto da Robert N. Bradbury. È un musical western statunitense con John Wayne, Cecilia Parker e Forrest Taylor. »
Il pugnale cinese è un film del 1933, tratto dal romanzo La tragedia in casa Coe e diretto da Michael Curtiz. Uno dei numerosi film che hanno portato sullo schermo il personaggio di Philo Vance, protagonista di dodici romanzi gialli scritti da S. S. Van Dine. »
Il giustiziere del West è un film del 1933 diretto da Armand Schaefer. È un film western statunitense con John Wayne, Nancy Shubert e Lane Chandler. È un remake di Partners of the Trail del 1931. »
No, No, Nanette è un film del 1940 diretto da Herbert Wilcox tratto dal musical omonimo. »
Protagonista del film è Ann Savage, regina dei B-movie degli anni quaranta e avvezza a recitare ruoli di femme fatale e di donna maledetta. La pellicola segue la falsariga dei film sugli eroi fuorilegge, cara alla cinematografia statunitense di quegli anni, ispirandosi al mito del bandito Jesse James. Genere: western. »
È un film giallo e thriller statunitense con Boris Karloff, Marjorie Reynolds e Grant Withers. Fa parte della serie di film del detective cinese americano Mr. Wong, interpretato da Karloff, a loro volta ispirati alla serie di romanzi di Hugh Wiley. »
Una mano nell'ombra è un thriller diretto dal regista argentino Hugo Fregonese, del 1953, su Jack lo squartatore, interpretato da Jack Palance. La pellicola è un remake della pellicola di Alfred Hitchcock del 1926 Il pensionante - Una storia della nebbia di Londra. »
Il film si apre con l'ultima sequenza di Viva lo sport dove Harold vince una partita di football, ma ventidue anni dopo si è ridotto a fare l'archivista di una società pubblicitaria. Genere: commedia, drammatico. »
Terra di conquista è un film del 1942 diretto da William C. McGann. Genere: western. »
La storia narra di uno scienziato che, screditato dai suoi colleghi, si adopera per ucciderli dopo avere sviluppato una formula segreta per trasformare il suo giardiniere in un uomo lupo omicida. Genere: fantascienza, orrore. »
Il grande Gabbo è un ventriloquo che, insieme a Otto, il suo pupazzo, lavora nel vaudeville. Genere: drammatico, musicale. »
Il castello degli spettri è un film muto del 1927 diretto da Paul Leni. Genere: thriller, giallo. »




© 1991-2024 Titi Tudorancea TV | Titi Tudorancea® is a Registered Trademark | Condizioni d'uso | Contact