Film online, cartoni animati, documentari
Film online

I genitori di mia moglie

Comico, Film muto

Un donnone porta Buster in tribunale perché crede che egli le abbia rotto una finestra. Il giudice però è polacco e per errore li sposa. I quattro fratelli brutali della nuova moglie e lei stessa maltrattano Buster. Uno dei suoi cognati però trova una lettera nel suo vestito e crede che abbia vinto centomila dollari. Allora cominciano a trattarlo bene e comprano una casa di lusso. Scoperto che Buster non deve ereditare assolutamente niente tentano di ucciderlo ma egli, dopo avere per sbaglio lievitato un enorme quantità di birra, riesce a fuggire dai suoi nemici e fugge in treno. (Wikipedia)


Titolo originale: My Wife's Relations
Regia: Buster Keaton
Interpreti e personaggi: Buster Keaton, Joe Roberts, Monte Collins
Sceneggiatura: Buster Keaton

Anno: 1922
Durata: 25 min
Lingua originale: inglese
Paese di produzione: USA




POTRESTI ANCHE ESSERE INTERESSATO A

Una ragazza con un passato difficile che l'ha portata ad avere intenti suicidi viene convinta a desistere, ma dopo una lite con un uomo conosciuto proprio in quel passato torbido, si ritrova il cadavere dell'uomo, lei è la sospettata di tale misfatto.
A Parigi nel secondo dopoguerra il tenente americano Charles Wills conosce Marion Ellswirth, di famiglia benestante. La sorella Helen, ragazza di temperamento allegro e amante dei divertimenti, si innamora di lui, ricambiata, e i due si sposano.
Girato a Truckee, in California, e in parte sul Donner Lake ghiacciato, è un'esplicita e dichiarata parodia dei melodrammi western interpretati all'epoca da uno dei divi più in voga, William S. Hart.
Il giudice (Judge Priest) è un film del 1934, diretto da John Ford.
I vicini è un cortometraggio diretto da Buster Keaton e Eddie Cline.
Tuo per sempre è un film muto interpretato da Buster Keaton che, non accreditato, lo ha anche diretto insieme a James W. Horne.

© 2000-2024 Titi Tudorancea TV | Titi Tudorancea® is a Registered Trademark | Condizioni d'uso | Contact