Film online, cartoni animati, documentari
Film online

Il castello degli spettri

Thriller, giallo

In una grande casa che si affaccia sull'Hudson, il milionario Cyrus West sente avvicinarsi la morte. Tutta la famiglia gli gira intorno come i gatti intorno alla gabbia di un canarino, provocandogli un accesso di pazzia.

West dà ordine che il suo testamento non venga letto prima che siano passati vent'anni dalla sua morte. Vent'anni dopo, al momento della lettura, l'avvocato Roger Crosby scopre che esistono altre volontà che potranno essere conosciute solo se le clausole del primo saranno rispettate.


Regia: Paul Leni
Interpreti e personaggi: Laura La Plante: Annabelle West, Creighton Hale: Paul Jones, Forrest Stanley: Charles "Charlie" Wilder
Soggetto: dalla commedia di John Willard
Sceneggiatura: Walter Anthony, Alfred A. Cohn, Robert F. Hill

Fotografia: Gilbert Warrenton
Musiche: Hugo Riesenfeld
Scenografia: Charles D. Hall

Durata: 82 min
Anno: 1927
Lingua originale: inglese
Paese di produzione: USA




POTRESTI ANCHE ESSERE INTERESSATO A

L'assassino è in casa è un film del 1939 diretto da Tay Garnett. È un film giallo statunitense con Pat O'Brien, Edward Arnold e Broderick Crawford. È basato sul romanzo del 1939 Send Another Coffin di Frank G. Presnell.
Eternamente tua è un film diretto da Tay Garnett.
Vienna di Strauss è un film di Alfred Hitchcock del 1934.
In seguito all'arrivo del telegrafo in California, John Blair e Larry Adams perdono il loro lavoro di pony express. Si recano a Buchanan con l'intenzione di acquistare una diligenza per intraprendere come nuova attività il servizio di trasporto di passeggeri e merci.
In una fattoria del West, alcuni proprietari di ranch si contendono il possesso di un magnifico stallone che infine viene ucciso. Il figlio dello stallone, il puledro Trigger, potrebbe vincere facilmente la sua prima corsa, ma il suo fantino fa in modo che a vincere sia la figlia del proprietario del cavallo ucciso.

© 2000-2024 Titi Tudorancea TV | Titi Tudorancea® is a Registered Trademark | Condizioni d'uso | Contact