Film online, cartoni animati, documentari
Film online

Il cavaliere del destino

Musicale, sentimentale, western

Il cavaliere del destino è un film del 1933 diretto da Robert N. Bradbury. È un musical western statunitense con John Wayne, Cecilia Parker e Forrest Taylor.


Titolo originale: Riders of Destiny
Regia: Robert N. Bradbury
Soggetto: Robert N. Bradbury
Produttore: Paul Malvern
Interpreti e personaggi: John Wayne: Singin' Sandy Saunders, Cecilia Parker: Fay Denton, Forrest Taylor: James Kincaid

Fotografia: Archie Stout
Montaggio: Carl Pierson
Musiche: Billy Barbe
Durata: 53 min
Anno: 1933
Lingua originale: inglese
Paese di produzione: Stati Uniti d'America




POTRESTI ANCHE ESSERE INTERESSATO A

Il fuorilegge Tanner fugge dal carcere e uccide Matthew Random, un contadino innocente. Dopo avergli rubato il cavallo e la pistola, Tanner fugge. Il fratello gemello di Matthew, Lucius Random, giura vendetta e si mette sulle tracce dell'assassino.
Ercole alla conquista di Atlantide è un film diretto da Vittorio Cottafavi. È ricordato come uno dei classici del genere peplum, con un imperturbabile Ercole come protagonista.
Poliziotti è un film diretto da Edward F. Cline e Buster Keaton.
La principessa di Bali è un film diretto da Hal Walker. Si tratta di uno dei fortunati film "Road to..." interpretati dal trio Bob Hope, Dorothy Lamour, Bing Crosby.
Un agente segreto statunitense, Sparks Moan, viene infiltrato nell'equipaggio di una banda di criminali, guidati dall'ex mafioso Renzo Capetto, che si sono offerti di accompagnare un gruppo di militari fuori da Cuba insieme ad uno scrigno di cassa.
Suddenly, in Inglese, significa "improvvisamente". E, improvvisamente, la quiete della cittadina viene turbata dalla notizia del passaggio del Presidente degli Stati Uniti d'America. Ma, soprattutto viene sconvolta la vita della famiglia Benson: il piccolo "Pidge", la madre vedova e il nonno.

© 2000-2024 Titi Tudorancea TV | Titi Tudorancea® is a Registered Trademark | Condizioni d'uso | Contact