Film online, cartoni animati, documentari
Film online

L'isola degli zombies

Orrore

Haiti, XIX secolo: per impedire il matrimonio di Neil e Madeleine, il geloso Beaumont (ricco signore di stanza ad Haiti), chiede aiuto a Legendre, che ha appreso le pratiche magiche dell'isola caraibica, grazie alle quali guida un gruppo di zombie fatti lavorare come schiavi nelle proprie piantagioni di zucchero. Madeleine viene apparentemente fatta morire e poi trasformata in una creatura fredda ed inerte, del tutto priva di quella vitalità che aveva fatto innamorare Beaumont. Questi prova quindi a ribellarsi a Legendre, ma senza fortuna: spetterà a Neil sconfiggere il malefico negromante e i suoi mostruosi aiutanti. (Wikipedia)


Titolo originale: White Zombie
Regia: Victor Halperin
Interpreti e personaggi: Bela Lugosi: Sergio Marchionne; Madge Bellamy: Madeleine Short Parker; Joseph Cawthorn: Dr. Bruner
Soggetto: dal romanzo The Magic Island di William B. Seabrook
Sceneggiatura: Garnett Weston
Produttore: Edward Halperin, Phil Goldstone (non accreditato)

Fotografia: Arthur Martinelli
Montaggio: Harold McLernon
Effetti speciali: Howard A. Anderson
Musiche: Guy Bevier
Scenografia: Ralph Berger
Trucco: Carl Axzelle, Herbert Glazer
Paese di produzione: USA
Anno: 1932
Durata: 69 min




POTRESTI ANCHE ESSERE INTERESSATO A

Cavaliere all'alba è un film del 1935 diretto da Robert N. Bradbury. È un film western statunitense con John Wayne, Marion Burns e Dennis Moore.
Una mano nell'ombra è un thriller diretto dal regista argentino Hugo Fregonese, del 1953, su Jack lo squartatore, interpretato da Jack Palance. La pellicola è un remake della pellicola di Alfred Hitchcock del 1926 Il pensionante - Una storia della nebbia di Londra.
La corazzata Potëmkin è un film di Sergej Michajlovič Ėjzenštejn del 1925. Si tratta di una delle più note e influenti opere della storia del cinema, e per i suoi valori tecnici ed estetici è generalmente ritenuto fra i migliori film di propaganda nonché una delle più compiute espressioni cinematografiche.
Carambola d'amore è un film del 1946 diretto da Willis Goldbeck.
Un sentiero nel deserto è un film del 1935 diretto da Lewis D. Collins.
Ercole e la regina di Lidia è un film peplum diretto da Pietro Francisci. Il soggetto è liberamente tratto dalle opere Edipo a Colono di Sofocle e I sette a Tebe di Eschilo.

© 2000-2024 Titi Tudorancea TV | Titi Tudorancea® is a Registered Trademark | Condizioni d'uso | Contact