Film online |
La traccia infernale
Western
La traccia infernale (The Trail Beyond) è un film western statunitense con John Wayne, Noah Beery e Verna Hillie. È basato sul romanzo del 1908 I cacciatori di lupi (The Wolf Hunters: A Tale of Adventure in the Wilderness) di James Oliver Curwood.
Titolo originale: The Trail Beyond
Regia: Robert N. Bradbury
Interpreti e personaggi: John Wayne: Rod Drew, Verna Hillie: Felice Newsome, Noah Beery Sr.: George Newsome
Soggetto: James Oliver Curwood
Sceneggiatura: Lindsley Parsons
Fotografia: Archie Stout
Musiche: Lee Zahler
Durata: 55 min
Anno: 1934
Lingua originale: inglese
Paese di produzione: Stati Uniti d'America
POTRESTI ANCHE ESSERE INTERESSATO A
Douglas Martin è uno scienziato che lavora sui test nucleari militari. Durante un volo nel quale raccoglie i dati, Doug ha un incidente e l'aereo si schianta al suolo. Si riprende all'ospedale dei militari ritrovandosi incolume dall'incidente, tranne che per una strana cicatrice sul petto.
Ellen Foster durante un viaggio in treno conosce Jeff Cohalan. I due cominciano a frequentarsi e piano piano la donna conosce il passato dell'uomo: Jeff era promesso a Viviane, la figlia del suo capo, ma la ragazza muore il giorno prima delle nozze; da quel giorno Jeff non ha più parlato della promessa sposa e non ha più invitato nessuno nella casa costruita per lei.
Un giovane, rimasto orfano, cerca disperatamente le ragioni che hanno fatto condannare, ingiustamente a morte, il genitore. Dopo molte e difficoltose ricerche riesce a trovare la casa dove si trova uno dei componenti della banda, autori del crimine.