Film online |
Sotto i cieli dell'Arizona
Western
Sotto i cieli dell'Arizona ('Neath the Arizona Skies) è un film western statunitense con John Wayne, Sheila Terry e Shirley Jean Rickert. È un remake di Circle Canyon del 1933.
Titolo originale: 'Neath the Arizona Skies
Regia: Harry L. Fraser
Interpreti e personaggi: John Wayne: Chris Morrell, Sheila Terry: Clara Moore, Shirley Jean Rickert: Nina (accreditata come Shirley Jane Rickert)
Soggetto: Burl R. Tuttle
Sceneggiatura: Burl R. Tuttle
Fotografia: Archie Stout
Musiche: Billy Barber
Durata: 52 min
Anno: 1934
Lingua originale: inglese
Paese di produzione: Stati Uniti d'America
POTRESTI ANCHE ESSERE INTERESSATO A
Il pugnale cinese è un film del 1933, tratto dal romanzo La tragedia in casa Coe e diretto da Michael Curtiz. Uno dei numerosi film che hanno portato sullo schermo il personaggio di Philo Vance, protagonista di dodici romanzi gialli scritti da S. S. Van Dine.
L'isola degli zombies è un film diretto da Victor Halperin e interpretato da Bela Lugosi, Madge Bellamy e John Harron. Viene generalmente considerato il primo film della storia del cinema a presentare la figura dello zombie.
Una mano nell'ombra è un thriller diretto dal regista argentino Hugo Fregonese, del 1953, su Jack lo squartatore, interpretato da Jack Palance. La pellicola è un remake della pellicola di Alfred Hitchcock del 1926 Il pensionante - Una storia della nebbia di Londra.
La corazzata Potëmkin è un film di Sergej Michajlovič Ėjzenštejn del 1925. Si tratta di una delle più note e influenti opere della storia del cinema, e per i suoi valori tecnici ed estetici è generalmente ritenuto fra i migliori film di propaganda nonché una delle più compiute espressioni cinematografiche.