Film online |
Un sentiero nel deserto
Western
Un sentiero nel deserto (The Desert Trail) è un film del 1935 diretto da Lewis D. Collins.È un film western statunitense con John Wayne, Mary Kornman e Paul Fix. È un remake di The Ridin' Fool del 1931.
Titolo originale: The Desert Trail
Regia: Lewis D. Collins
Interpreti e personaggi: John Wayne, Mary Kornman, Paul Fix
Soggetto: Lindsley Parsons
Sceneggiatura: Lindsley Parsons
Produttore: Paul Malvern
Casa di produzione: Lone Star Productions, Monogram Pictures
Fotografia: Archie Stout
Montaggio: Carl Pierson
Musiche: Billy Barber, Lee Zahler
Scenografia: E.R. Hickson
Anno: 1935
Durata: 54 min
Lingua originale: inglese
Paese di produzione: Stati Uniti d'America
POTRESTI ANCHE ESSERE INTERESSATO A
Ercole e la regina di Lidia è un film peplum diretto da Pietro Francisci. Il soggetto è liberamente tratto dalle opere Edipo a Colono di Sofocle e I sette a Tebe di Eschilo.
Gli ammutinati è un film del 1939 diretto da William Nigh. È un film carcerario statunitense con Charles Bickford, Barton MacLane e Pat Moriarity. È incentrato su una rivolta carceraria ed è basato su una sommossa realmente accaduta nel carcere di Canon City, in Colorado nel 1929 che provocò la morte di cinque detenuti e sette secondini.
Le due orfanelle è un film diretto da David W. Griffith. La storia è ambientata in Francia al tempo della Rivoluzione francese.
Il film, diretto da Albert C. Gannaway su una sceneggiatura di Samuel Roeca e Tom Hubbard, fu prodotto da Albert C. Gannaway per la Albert C. Gannaway Productions e la Gavel e girato a Kanab, Utah. Genere: Western.